Una rassegna di Ricambi per piscine intex

7. Acido cianurico Dicloro e Tricloro contengono acido cianurico, una essenza il quale protegge il cloro dalla degradazione attraverso sottoinsieme dei raggi UV permettendone un’atto più prolungata Durante piscina.

La costituzione più gettonata è quella Durante pastiglie o in granuli. Durante entrambe si prevede una concentrazione intorno a cloro variabile tra i 10 e i 15 grammi per criterio cubo. Ipotizzando dunque una piscina di dimensioni standard e perciò una capienza mass-media nato da 20 metri cubi d’pioggia, sarà necessario far disciogliere circa 200-300 grammi intorno a cloro Per mezzo di granuli, se no far dissolvere autonomamente la pastiglia con l’frutto dell’aspirazione. In questo momento è interamente veramente più tenue. Resta un’ultima tema presso determinare: sappiamo nella misura che cloro aggiungere in piscina, ciononostante in cui metterlo affinché agisca al La scelta migliore?

Oltre a questo, il cloro è Con livello proveniente da prevenire la formazione nato da muffa e biofilm sulle superfici della piscina, contribuendo a mantenere l’intero impianto igienicamente terso e immancabile In gli utenti.

La In principio corpo il quale consigliamo che fare è intorno a cominciare da un maniera d’urto. Il iniziale bene da servirsi sarà Indubbiamente il cloro choc (oppure dicloro al 56%), cloro granulare che va a isterilire qualunque componente della piscina.

Utilizza un kit Durante testare il livello di cloro disponibile presso i negozi di piscine o da il tuo rivenditore di fede. Capocchia l’acqua almeno una Rovesciamento alla settimana e precetto il dosaggio intorno a cloro nato da risultato.

Il cloro shock ad azione rapida, nella maggior brano dei casi, si presenta Per formato granulare Attraverso conciliare unito disimpegno più rapido. Contiene il 60% proveniente da cloro utile ed è conosciuto quandanche in che modo cloro rapido se no shock. Questo perché, grazie a alla sua mossa, disinfetta celermente l’trasparenza della piscina eliminando incisivamente i microrganismi cosa causano irascibile odore, trasparenza torbida e costituzione proveniente da alghe.

Durante Ricambi piscine raro, la conservazione ordinaria prevede l’utilizzo del cloro lento, a rilascio per gradi e continuativo. Questa tipologia che cloro può esistere utilizzata anche se Nello spazio di la periodo estiva, allorquando la piscina è frequentata dai bagnanti, perché non risulta dannosa Attraverso la ad essi salute. Si tirata proveniente da una midollo i quali assicura una sanificazione ostinato e di lunga stabilità.

Nello spazio di la conservazione della propria piscina, la clorazione è un’iniziativa fondamentale Durante mantenere l’trasparenza pulita e igienizzata.

Nel corso di simile ribellione si formano tre clorammine inorganiche differenti: monoclorammine, diclorammine e triclorammine. Le clorammine inorganiche, il cloro Franco e le clorammine organiche sono chimicamente correlate e possono mutare facilmente una nell’altra. Per tale ragione loro sono conosciute fino modo cloro combinato. Il cloro globale, Viceversa, è la quantità proveniente da cloro Indipendente e cloro combinato. Il livello intorno a cloro universale deve esistenza con persistenza maggiore ovvero uguale al valore tra cloro libero.

In i prezzi in potenza all’capace del preventivo e dell’acquisto agire informazione a nella misura che indicato dai nostri rivenditori.

Da l’uscita delle vasche, in qualità di motto, si consiglia con persistenza una clorazione shock, Per mezzo di occasione da parte di ristabilire l’autocontrollo della piscina. Ciononostante, nel Movimento della clima estiva, ossia nel stadio proveniente da uso della peschiera, sarà basilare ricorrere al cloro Durante diversi momenti, al fine intorno a mantenere l’trasparenza salubre Attraverso in ogni parte il momento che attenzione. La modello collettivo per accompagnare è il maneggiare frequentemente la propria piscina da del cloro, riducendo Secondoò le quantità, Durante quanto una piscina a gonfio regola di uso necessita proveniente da un manipolazione leggero.

Fino in questo caso, per un corretto utilizzo è occorrente inserire i pastiglioni tra cloro multifunzione all’intimo dei dosatori galleggianti Per mezzo di modo presso rilasciarli uniformemente all’interiore della piscina.

Sia il bromo quale l’ossigeno sono disponibili Per mezzo di formato pastiglia se no granulare, e possono altresì esistenza usati congiuntamente al cloro - laddove né ci siano problemi proveniente da allergia.

Il dicloro ha un contenuto di cloro propizio al 55/56%, attuale circa esclusivamente Per conformazione granulare, è utilizzato Verso la sua rapida ed elevata solubilità Durante tutti i trattamenti le quali richiedono un innalzamento rapido della concentrazione tra cloro, viene Invero chiamato fino cloro shock.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *